Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

Si porta a conoscenza del personale che è stata predisposta la modulistica necessaria da fornire ai genitori in caso di necessaria somministrazione di terapie salvavita e/o di farmaci a scuola, così come stabilito dalla nota del MIUR del 25 novembre 2005, n. 231, Linee-Guida per la somministrazione di farmaci in orario scolastico.


Si chiede, pertanto di divulgare la presente informazione agli alunni ed ai genitori e si ricorda che nessun farmaco potrà essere somministrato agli alunni senza l’autorizzazione vistata dal Dirigente Scolastico.


Sarà cura della scrivente comunicare ai Consigli di classe le operazioni necessarie e le indicazioni fornite dal medico curante in caso di richiesta di somministrazione di farmaci.


La modulistica necessaria è disponibile sul sito dell’istituto nel top menu/Area Genitori/Documenti

 

Cordialità.

Il Dirigente Scolastico

Maria Buffa

Il documento è firmato digitalmente ai sensi del D.Lgs. 82/2005 e ss.mm.ii. e sostituisce il documento cartaceo con firma autografa

 

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (54 somministrazione farmaci.pdf)54 somministrazione farmaci.pdfaccount installazione577 kB