Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

Ai docenti

Agli alunni

Ai genitori

Ai collaboratori di presidenza

Al personale ATA

Ai collaboratori

scolastici ai piani

Alla sig. G. Caputo

Al sig. S. Mazza

Agli A.A. ed A.T.A.R.02

Al DSGA

SEDE

 

Con la presente si dà avviso, alle SS.LL. in indirizzo, il 18/10/2018, a partire dalle ore 9:30 (ore 10:00 avvio su territorio nazionale), nelle quattro aule informatizzate del piano seminterrato della sede CENTRALE avrà luogo il concorso per Dirigente Scolastico.

Le attività didattiche della SEDE saranno sospese alle ore 10:15, mentre quelle della SUCCURSALE e delle sedi CARCERARIE non subiranno alcuna variazione.

Fino alle ore 12:30, inoltre saranno sospese anche le attività amministrative, poiché saranno interrotti i collegamenti (onde evitare eventuali blackout) e gli Assistenti amministrativi saranno impegnati nelle aule, sede della prova.

La sig. G. Caputo avrà cura di coordinare i servizi di pulizia e di supporto, nei giorni antecedenti e contestuali alle prove.

I docenti in servizio alla 2°ora ed i collaboratori scolastici in servizio ai piani cureranno che l’uscita delle scolaresche sia ordinata e silenziosa, poiché la tornata d’esame sarà avviata alle ore 10:00, come da bando nazionale.

A tal fine, si pregano i collaboratori di presidenza, di preavvertire le scolaresche, nei giorni precedenti, oltre che interdire, per quella giornata l’utilizzo di tutti i laboratori del piano seminterrato.

Grata per la collaborazione.

Cordialità.

 

Il Dirigente Scolastico

Maria Buffa

Firma autografa omessa ai sensi
dell’art. 3, c. 2 del D.Lgs. n. 39/93

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (59 concorso Dirigente Scolastico.pdf)59 concorso Dirigente Scolastico.pdfaccount installazione297 kB